Cyrcus in mostra alla galleria Vicolo Folletto di Reggio Emilia

Cyrcus in mostra alla galleria Vicolo Folletto di Reggio Emilia

Cyrcus inaugura la sua mostra prevista per le ore 18 di sabato 12 Novembre 2016 presso Vicolo Folletto art factiories, a Reggio Emilia.

Vicolo Folletto si trova presso Vicolo Folletto 1 a Reggio Emilia. In quel vicolo è nata questa galleria di arte contemporanea che non si accontenta di mostrare opere. E’ infatti uno spazio aperto al mondo dove si produce arte, bellezza e pensiero. Un luogo di confronto e di condivisione.

Nella galleria c’è un laboratorio, che le opere d’arte le studia, le cura e le conserva, dando loro nuova vita e nuova lettura. Il lato ad est di Palazzo Rangone delimita il vicolo e dentro a quel palazzo c’è una scuola. Lì si insegna come trasformare idee e pensieri in opere e in arte, e si studiano le logiche per capire e interpretare l’arte.

Proprio in Vicolo Folletto Cyrcus inaugura la mostra " DIGITAL CYRCUS
Design d’autore in digital fabrication". Verranno esposti i prodotti dei grandi autori del design in digital fabrication professionale e mostrati i vantaggi delle nuove tecnologie e possibilità di personalizzare i prodotti per dimensioni, colori , finiture e materiali. Cyrcus, crede e promuove la digital fabrication come strumento abilitante di innovazione, affiancandolo alla cultura di progetto sia internamente che attraverso gli autori della piattaforma. Saranno esposti tra i tanti il design di Denis Santachiara, Ronen Kadushin, Alessandro Mendini, Giulio Iacchetti e molti altri grandi autori.

Scopri i pezzi esposti alla mostra Cyrcus su: 

https://cyrcus.it/collections/digital-cyrcus-design-dautore-in-digital-fabrication

Sarà esposta in esclusiva la scultura Play Panca di Denis Santachiara esposta al Marmomac di Verona.

Ci sarà in esclusiva la possibilità di comprare direttamente in loco o ordinare da postazioni pc sull' e-commerce Cyrcus i prodotti personalizzabili per l'utente.

 

 Cyrcus vi aspetta all'inaugurazione della mostra "DIGITAL CYRCUS. Design d'autore in digital fabrication" dalle ore 18. di Sabato 12 Novembre presso la galleria d'arte "Vicolo Folletto art factories" in Vicolo Folletto 1, Reggio Emilia.

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published

Loading...