Cyrcus sbarca a Torino

Cyrcus sbarca a Torino

Un nuovo store per Cyrcus. 

Segui il Babbo Natale e il suo sacco pieno di prodotti d'autore! 

Dopo la galleria Vicolo Folletto di Reggio Emilia, Cyrcus sbarca nel cuore di Torino.

Vieni a trovare i prodotti di Cyrcus a Torino Sabato 3 dicembre alle 17.00 in Via Carlo Alberto 44 dove si svolgerà l'evento "Natale degli Artisti" organizzato da Interni Bonetti, dove sarà presentata la selezione di Natale e saranno presenti alcuni dei progettisti che espongono all'interno dello showroom e con un piccolo buffet.

Interni Bonetti ospiterà fino al fine 2016 dei prodotti selezionati tra cui NaderFrammenti, le 3 Grazie, Inquadri, Cortese e molti altri della Christmas Collection 2016/2017. 

Interni Bonetti è un laboratorio progettuale in cui  il cliente è invitato a partecipare attivamente e dove confluiscono artisti e designer emergenti, d’eccellenza per dare un contributo innovativo al Made in Italy.  Ormai da trent’anni firma interni d’autore in cui il design moderno e la tradizione artigiana si incontrano. Quando nacque, lo showroom si occupava solo di progettazione e interior design, con il passare del tempo, la passione della titolare Renata Bonetti di sperimentare e la sua curiosità del design hanno ampliato il negozio verso una visione più ampia del design contemporaneo.

Interni Bonetti è oggi passione per il design, curiosità di sperimentare, ricercatezza di materiali, forme, colori, esperienza di condividere con il cliente l’esigenza d’arredo, lo stile per far vivere ogni spazio in maniera unica... soluzioni mirate, attente alla funzionalità del progetto, dove il dettaglio estetico è parte integrante del concetto creativo.

interni bonettiGli interni dello showroom Interni Bonetti di Torino

 

L'ingresso è libero e aperto a tutti i curiosi e appassionati di design. In esclusiva per i clienti di Interni Bonetti sarà riservato uno speciale sconto sugli acquisti online di Cyrcus.

Per maggiori info:

Interni Bonetti, Ambientazioni d’autore

Via Carlo Alberto 44, 10123 Torino, Italia

Tel +39 011 533950

E-mail: interni.renatabonetti@gmail.com 

___________________________________________________________________________

In occasione del Natale, Cyrcus presenta la Christmas Collection, i prodotti dei grandi autori del design personalizzati per te in digital fabrication professionale. Scopri tutta la collezione natalizia su Cyrcus.it 

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published

Loading...