Idee regalo targate Cyrcus, Natale 2016

Idee regalo targate Cyrcus, Natale 2016

Non riesci a decidere cosa farti regalare per il prossimo Natale? Forse sei indeciso su cosa regalare a qualcun'altro? La risposta ad entrambe le domande: Cyrcus, Christmas Collection! Festeggia il tuo Natale con Cyrcus, design d'autore in digital fabrication. Con Cyrcus arredi tutta la casa con oggetti creati dai migliori designer per te. Tanti accessori e decorazioni per la casa come porta candele, vassoi e librerie ma anche sculture e centri tavola

Ora non vi resta che sfogliare tutta la collezione e scegliere il tuo regalo Cyrcus preferito di quest’anno.

1. CORTESE è un vassoio e posto tavola, tagliato con il laser cut, per chi cortesemente aggiunge amici alla sua mensa. Disponibile in nero satinato, bronzo specchiante e acciaio specchiante. Ideale per la cena con parenti e amici per Natale

cortese trayCORTESE tray by Denis Santachiara in finitura nero satinato

2.BRAIN JUICE è uno spremiagrumi componibile dall'utente, tagliato in acciaio tagliato al laser. Un oggetto chi è dotato di senso dell’umorismo apprezzerà sicuramente un regalo divertente o scherzoso. Un regalo che fa sorridere non è mai sbagliato!

spremiagrumiBRAIN JUICE spremiagrumi by Denis Santachiara 

3.STELLE sono una decorazione a opera di Maria Christina Hamel. Una scultura da tavolo o una brillante decorazione da appendere al tuo lavoro. 

STELLE scultura by Maria Christina Hamel

4.NADER è una salsiera zoomorfa in porcellana stampata in 3D e composta da 3 pezzi, comprendente il cucchiaio. Un'anatra ha scelto di arredare la tua tavola per il prossimo Natale.

naderNADER salsiera in porcellana by Denis Santachiara

Continua a sfogliare i prodotti di Cyrcus e trovare il tuo regalo di design per il prossimo Natale quiE se ancora sei un eterno indeciso, perchè non pensare a un accessorio, come un portasigari o gli anelli personalizzabili di Cyrcus?

5. ANELLOVE by Giulio Iacchetti è un anello o braccialetto che diventano unici come la tua storia. Scegli due nomi, una frase o due forme, che intesecandosi creano un oggetto sempre diverso, realizzato in stampa 3D.

anelloANELLOVE anello by Giulio Iacchetti

6. CIGAR BOX by Denis Santachiara è un porta sigari stampato in 3D, creato per veri intenditori e nato dall'esperienza di un fumatore che ha pensato di tagliare, conservare e trasportare i propri sigari con un unico oggetto. 

https://cyrcus.it/products/cigar-box-case-by-denis-santachiara

CIGAR BOX by Denis Santachiara

Ti è piaciuto quest'articolo? Continua la selezione dei regali Cyrcus qui e festeggia il tuo Natale con Cyrcus!

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published

Loading...